Ci sarà un pizzico di
Valentino Rossi anche al Festival di Sanremo 2020. La fidanzata
Francesca Sofia Novello sarà ospite e presentatrice nella quarta serata al fianco del conduttore Amadeus. "
Mi è difficile trovare le giuste parole per esprimente la mia emozione e la mia felicità. Darò tutta me stessa per ripagare la fiducia che mi è stata riposta! Non smettete mai di sognare. Grazie di cuore ad Amadeus e alla Rai per questa meravigliosa avventura che sta per iniziare". Un sogno inseguito da tempo, da umbrella girl a modella di intimo, fino al grande salto in TV. E non in uno show qualunque, ma nello spettacolo più atteso e mormorato dagli italiani.
Il palco dell'Ariston è il punto di arrivo di una carriera ancora alle prime armi, trampolino di lancio in un nuovo mondo professionale. Il destino ha voluto che la data del 7 febbraio, quando vedremo Francesca Novello, sul grande schermo,
Valentino Rossi sarà all'altro capo del mondo. Iniziano i primi test ufficiali MotoGP in Malesia, un appuntamento cruciale anche per il futuro del Dottore. Da qui inizia il conto alla rovescia per il suo futuro, per il rinnovo o per l'addio. Molto dipenderà dal feeling con il nuovo prototipo M1, con la nuova gomma Michelin, con i passi avanti compiuti sull'elettronica e la specifica di motore. Al termine della tre giorni le idee inizieranno ad essere più chiare.
Due momenti chiave nella vita di
Valentino Rossi e della sua anima gemella, che dovranno però vivere separatamente. Quando in Italia saranno le 21 e la modella milanese sfilerà al Festival di Sanremo, in Malesia saranno le 4 del mattino. Il pilota Yamaha dovrà accontentarsi di vedere una replica e dei racconti degli amici. Non ci sarà molto tempo per dirottare l'attenzione. Per la prima volta, a distanza di due anni, quando il fidanzamento è stato ufficializzato in pubblico, Vale e Francesca saranno divisi in un momento clou esistenziale e professionale. Lin Jarvis vuole arrivare alla prima gara in Qatar con le idee abbastanza chiare. Il tour de force è appena iniziato per entrambi.